Problemi di Consegna
PROBLEMI DI CONSEGNA
Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine:
Controlla nello spam della tua posta elettronica, perché inviamo informazioni sullo stato attuale del tuo ordine ogni volta che cambia (Tracking spedizione). Se l’ordine è stato spedito abbiamo sicuramente inviato i dati per tracciarlo, insieme alla bolla di consegna (DDT), controlla nella tua posta elettronica. Se ancora non trovi le informazioni sulla consegna, per favore recupera il numero del tuo ordine e contattaci compilando il modulo, rispondiamo nel piu’ breve tempo possibile.
Compila il modulo cliccando sul link:
Se hai ricevuto il tuo ordine ed hai riscontrato:
- Uno o più articoli danneggiati
- Articoli non ordinati
- Articoli mancanti
Compila il modulo cliccando sul link:
- Problemi di Consegna Prodotto Mancante (Modulo)
- Problemi di Consegna Prodotto Danneggiato (Modulo)
- Problemi di Consegna Materiale Ricevuto non Ordinato (Modulo)
Informazioni:
In caso di mancanza materiale è necessario comunicare anche quante scatole (colli) sono stati realmente consegnati.
Ricordiamo che in fase di consegna da parte del corriere è sempre necessario controllare l’integrità ed il numero dei colli e comunicarlo in tempo reale al vettore e successivamente aprire pratica tramite il link presente in questa pagina.
In fase di spedizione vi abbiamo inviato via email il “Documento di trasporto (DDT) denominata 31C XXXXXX” con l’elenco del materiale che viene consegnato; in basso a sinistra di questo documento potrai consultare il numero delle scatole complessive che devono essere scaricate effettivamente dal corriere.